Discussione: REAL CSI... A SANGUE FREDDO
-
Red Wolf Guest
REAL CSI... A SANGUE FREDDO
Vi prego...
che qualcuno posti un commento sulla trasmissione e su quella poverina
di Adriana Fonzi Cruciani (la conduttrice)...
Red Wolf
-
Roberto FURLAN Guest
Re: REAL CSI... A SANGUE FREDDO
Red Wolf <redwolf*virgilio.it> ha scritto:
> Vi prego...
> che qualcuno posti un commento sulla trasmissione e su quella poverina
> di Adriana Fonzi Cruciani (la conduttrice)...
>
E' per caso moglie-parente del cruciani radiofonico?
Dovesse essere, sta bene insieme a suo marito-parente stirata da un
camion.
Roberto FURLAN
Discussioni simili
-
Amici - Sangue sangue
elle wrote: > sì e se poi perde maddalena?? aargh!! non ci voglio pensare Non ti azzardare nemmeno a pensarlo!!!!!!! Già sto nero per l'uscita...Amici - Sangue sangue inviato Da New AMZ nel forum it.media.tv.reality-showReplies: 6Ultimo messaggio: 02-17-2005, 10:58 PM -
calma e sangue freddo :-)
> Certo è che l'agenzia pubblicitaria che si sta occupando di HP ha veramente > le **** sotto!!! I miei complimenti, sia per le idee che per le...calma e sangue freddo :-) inviato Da SkipDj nel forum it.media.video.produzioneReplies: 16Ultimo messaggio: 10-30-2004, 08:52 AM -
Real Producer e Server Real
Ciao, BlueHat! Il giorno 27/11/2003 alle ore 15:06 hai scritto: B> 1) Bisogna installare un server Real? Se si dove si trova? Si, sul sito...Real Producer e Server Real inviato Da BlueHat nel forum it.media.video.produzioneReplies: 1Ultimo messaggio: 11-27-2003, 02:53 PM -
solo per Donatori AVIS. : Miracoli...ho visto una statuetta di gesso piangendo con lacrime si sangue, puro sangue...
>"komickaze"...ma chi e' costui? Orsu' , raccontaci un po' di te , della tua >vita , dei tuoi trascorsi e dei tuoi presenti , dei tuoi fatti e dei...solo per Donatori AVIS. : Miracoli...ho visto una statuetta di gesso piangendo con lacrime si sangue, puro sangue... inviato Da komickaze nel forum it.media.tvReplies: 2Ultimo messaggio: 10-27-2003, 08:24 AM -
[IDF] Sangue Sangue ^_______^
On Fri, 3 Oct 2003 18:25:05 +0200, "Paski" <albypaski@yahoo.com> wrote: > >Esatto, Ringo aveva detto in trasmissione, che quando le telecamere...[IDF] Sangue Sangue ^_______^ inviato Da Tetsuya, l'allegro pittore omicida nel forum it.media.tv.reality-showReplies: 24Ultimo messaggio: 10-03-2003, 05:03 PM